Stalking, armi e cocaina: arrestato 48enne

Gli investigatori della squadra mobile e della volante di Pisa hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 48 anni, sorpreso con mezzo etto di cocaina e armi.

La vicenda parte dalla denuncia sporta dalla moglie la quale aveva segnalato alla polizia maltrattamenti, aggressioni e atti persecutori nei suoi confronti.

Gli agenti si sono messi alla ricerca dell’uomo, descritto come pericoloso, temendo che questi tentasse di avvicinare la moglie e il figlio, che nel frattempo avevano trovato rifugio in Questura.

Una volta trovato in casa nel pomeriggio, non è stato facile avere un dialogo: era visibilmente alterato e non disposto ad alcuna collaborazione. La successiva perquisizione in tutti i luoghi da lui frequentati ha permesso di rinvenire e sequestrare oltre al quantitativo di stupefacente destinato alla attività di spaccio, anche due fucili, nascosti e detenuti illegalmente dall’uomo, uno ad aria compressa ed una doppietta calibro 12, oggetto di furto, con la canna tagliata per essere meglio nascosto.

L’uomo, vista anche la pericolosità comprovata dalla disponibilità di armi e di stupefacente è stato arrestato e trasferito al 'Don Bosco'



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina