
Stamattina il candidato Sindaco Brenda Barnini ha fatto visita alla Fattoria di Piazzano a Empoli, una realtà agricola locale che, grazie alla sua esportazione di vini, contribuisce alla notorietà e alla buona reputazione della nostra città in tutto il mondo.
"La Fattoria di Piazzano è un'azienda agricola che produce vini di altissima qualità. La famiglia Bettarini conduce la Fattoria da tre generazioni e i risultati del loro lavoro vengono premiati in tutto il mondo. La vendita delle etichette di Piazzano è prevalentemente all'estero e questo contribuisce in modo importante a far conoscere la nostra città", dichiara Brenda Barnini, candidato alle elezioni del 26 maggio.
"Ecco perché dobbiamo riscoprire e valorizzare la nostra storia agricola che sempre di più rappresenta un nuovo volano di sviluppo del territorio. Con loro ho preso l'impegno di lavorare nei prossimi anni per creare un marchio e una strategia di comunicazione in grado di diffondere il lavoro di tutte le aziende agricole di Empoli non solo nel campo enologico e un piano per fare squadra e investire sul turismo e sulla valorizzazione della nostra splendida campagna".
Brenda Barnini, sindaco di Empoli
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro









