Jenny Durin trionfa a Torino nelle acconciature per matrimoni

JENNY DURIN - 2019 - 03 RID

Un altro successo per la certaldese Jenny Durin, aspirante maestra di acconciatura, figlia d’arte – il padre Maurizio ha uno storico negozio in piazza Boccaccio – che dopo avere trionfato nel 2017 agli OMC Hairworld di Parigi, sezione Juniores, nella prova di squadra, ha di recente vinto il titolo nazionale nella sezione “Ladies Fashion Bridal” (acconciatura da sposa su testa modello). L’occasione era il Campionato Italiano INAI di Torino, prova del circuito internazionale della OMC Team World Cup SR.

Per realizzare l’acconciatura vincente, giudicata perfetta dalla giuria in ogni dettaglio, ha impiegato poco più di 20 minuti. Un successo non da poco, considerato che erano in gara i migliori allievi delle associazioni ANAM, CNUA, UAAMI, ovvero le tre sigle che dominano il settore a livello italiano.

Per Jenny Durin quindi un’altra conferma importante nel suo percorso professionale, che arriva proprio in questo inizio maggio in concomitanza con il suo ventiquattresimo compleanno. E ora proseguirà gli studi alla scuola ANAM di Foligno, verso l’obiettivo che pare sempre più alla sua portata: diventare maestra di acconciatura; maestra e pluridecorata.

Fonte: Ufficio stampa

Tutte le notizie di Certaldo

<< Indietro
torna a inizio pagina