Nostalgia canaglia: Tony Hadley (ex Spandau Ballet) incontra i fan a Prato

Tony Hadley
Tony Hadley

Tony Hadley l'ex frontman degli Spandau Ballet, uno dei gruppi più influenti nella scena pop mondiale, sarà a Prato, all'Ex Chiesa di San Giovanni, Sabato 13 maggio alle 11.30 per incontrare il pubblico in occasione dell'uscita in Italia del suo nuovo album “Talking to the moon”.

Una ghiotta occasione per i numerosi fan che così potranno incontrare da vicino il loro idolo e scoprire il nuovo album. L'ingresso all'evento è gratuito, sarà data priorità ai possessori del disco (che si potrà comunque acquistare durante l'evento). Modera l'incontro lo scrittore pratese Franco Legni.

Tony Hadley a distanza di anni dal suo esordio con la sua inconfondibile voce, che gli è valsa il riconoscimento di cantante tra i più autorevoli nel pop, ritorna il 17 maggio 2019 con un nuovo album dal titolo “Talking to the moon” (Moonstone Records / Self Distribuzione), che segna il nuovo capitolo nella sua carriera.

Hadley, riflettendo sul titolo dell'album, dice "Non abbiamo tutti, ad un certo punto della nostra vita, guardato verso il cielo notturno, fissando la luna e le stelle, chiedendoci cosa fosse tutto questo? Probabilmente parlando con la luna e chiedendole un piccolo aiuto, cercando risposte o semplicemente stupiti dalla sua bellezza".

L'album è stato co-scritto da Tony, con una serie di altri cantautori di talento.

Al disco seguirà un importante tour intitolato “Tonight Belongs To Us” che inizierà in estate e toccherà diverse piazze italiane, per poi proseguire in autunno nei teatri italiani.

Tony Hadley, nato e cresciuto a Londra, pensava che il suo futuro fosse in medicina fino a quando, da ragazzo, vinse una gara di canto e decise che la sua vocazione era cantare, il resto è storia! Tony ha continuato a guidare la band degli Spandau Ballet, guadagnandosi l'encomio di essere uno dei più grandi cantanti della musica pop.

L'incontro è organizzato da Fonderia Cultart.
Info: 0574.603376 e www.exchiesasangiovanni.it
evento facebook: https://www.facebook.com/events/657165171387671/

Fonte: Fonderia Cultart

Tutte le notizie di Prato

<< Indietro
torna a inizio pagina