Nicola Fratoianni de La Sinistra sarà impegnato domani sabato 18 maggio 2019 in alcune iniziative pubbliche per la campagna elettorale per le europee.
Domani mattina sarà a Firenze dove dalle ore 10.30 incontrerà a cittadini al mercato di S. Ambrogio (piazza Lorenzo Ghiberti).
Nel pomeriggio Fratoianni sarà a Latina alle ore 18 presso la coop sociale Il gabbiano , via XVIII aprile.
Infine a Vitinia alle ore 20 con Gemma Azuni e Gianluca Atzeni in via Sarsina 163.
Domenica 19 maggio Fratoianni alle ore 11 sarà a San Benedetto del Tronto (rotonda di porto d'ascoli) per un Comizio sul Mare "Mare e spiagge dell'Europa dei diritti. Il mare unisce ciò che divide". Insieme a lui , gli altri candidati Ginevra Bompiani e Marco Benedettelli, la capogruppo al Senato Loredana De Petris. Intervengono Giorgio Mancini albergatore,Luigi Silenzi Comitato Tag Costa mare, coordina Mario Di Vito Il Manifesto.
Alle ore 18 a Foligno, in piazza della Repubblica, con Nicola Fratoianni, la capolista Marilena Grassadonia e l'altro candidatoGiovanni Guidi. Alle ore 21.30 Festa della Sinistra all' Auditorium di Santa Caterina
Lunedi 20 maggio Nicola Fratoianni terrà a Perugia una conferenza stampa alle ore 11,30 presso la Sala della Partecipazione.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro





