
"I centri estivi per i bambini del nido non sono a rischio!
Possiamo certamente tranquillizzare i genitori: allo scopo sono state fatte nel corso del mese di aprile indagini preventive per avere le adesioni delle famiglie e quindi il numero esatto dei bambini che parteciperanno.
A differenza di altri non vogliamo strumentalizzare in campagna elettorale questa vicenda, se sarà la nostra coalizione che dovrà amministrare i prossimi cinque anni sarà nostro impegno nei giorni immediatamente successivi convocare i genitori per informarli delle notizie in nostro possesso.
Sono attualmente in corso incontri tra Cooperativa subentrante, amministrazione ed educatrici per la migliore organizzazione del mese di luglio.
A breve, come è sempre stato fatto nel corso del mese di giugno, sarà comunicato ai genitori periodo esatto e tariffe che, ci preme sottolineare, saranno certamente ridotte.
Sempre nel corso del mese di giugno, a seguito della firma dei contratti necessari per l'affidamento definitivo del servizio, saranno presentati alla comunità progetto educativo e cooperativa.
Il bando di gara per l’individuazione del coordinatore pedagogico prevede l’insediamento dello stesso già dal mese di agosto in modo da garantire un buon inizio dell’anno educativo 2019/20.
In questi mesi l’azione amministrativa non si è fermata e siamo pronti a garantire il massimo sforzo e la massima attenzione per sviluppare un progetto educativo che abbia la qualità di sempre, con qualche piccola novità che, siamo certi, incontrerà la soddisfazione delle famiglie."
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Greve in Chianti
<< Indietro





