Elezioni, 'Altre parole per Firenze': eco i sostenitori di Bundu

"Altre parole per Firenze"; è questo il titolo dell'iniziativa che vedrà sfidarsi sul palco del Teatro in via San Bartolo a Cintoia tredici volti noti, della politica nazionale e regionale, del sociale, della cultura in genere. Sono:

Simone Siliani, (codirettore Testimonianze) Filippo Fossati (ex Parlamentare) Francesca Di Marco (fondatrice Collettivo 8 marzo) Ugo Biggeri (presidente Banca Etica) Tommaso Grassi (candidato Europee Sinistra) Stefano Cecchi (sindacalista Usb) Alessandro Orsetti (padre di Lorenzo) Rosaria Bortolone (Libertà e Giustizia) , Franco Farina (dirigente scolastico), Riccardo Chiari (de Il Manifesto) John Gilbert (Cgil Università Firenze) Leonardo Baglioni (architetto) Monica Sgherri (ex Consigliera Regionale).

Ognuno avrà una parola significativa, una parola che illumini su un tema, da trattare. E' un evento che la lista Firenze Città Aperta aveva già organizzato a marzo, e che ora ripete mettendo appunto insieme queste personalità per l'appello al voto finale. La serata sarà accompagnato dall'associazione Altroteatro  con alcune canzoni tratte dallo spettacolo "Come una specie di sorriso". A seguire, gran cena di fine campagna.

Sarà presente la candidata Antonella Bundu.

Domani domenica 19 si ricorda alle 18 lo spettacolo di David Riondino “Come tornare a vivere a Firenze senza essere investito da un trolley. Dalla città in vendita alla Firenze bene comune” che si terrà al circolo in via San Niccolò causa pioggia.

Fonte: Firenze Città Aperta



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina