Elezioni, tre incontri per una Empoli a 5 Stelle

(foto gonews.it)

Il Movimento 5 Stelle di Empoli ha programmato tre incontri per i prossimi giorni presso il comitato elettorale in Via Lavagnini 18. Saranno presenti parlamentari, consiglieri regionali e eurodeputati. I temi che affronteremo saranno i punti salienti del nostro programma per Empoli. Una serata dedicata al tema sicurezza, una serata dedicata all’acqua pubblica e una sul tema rifiuti.

Invitiamo la cittadinanza a partecipare!

Ecco la scaletta dettagliata degli eventi.

Tour Sicurezza, Sabato 18 Maggio ore 21, saranno presenti i parlamentari Gianluca Ferrara e Luca Migliorino, il consigliere regionale Gabriele Bianchi e l’ex ispettore della DIA Renato Scalia.

Tour Acqua Pubblica, Domenica 19 Maggio ore 17, saranno presenti i parlamentari Federica Daga (prima firmataria del disegno di legge sull’acqua pubblica) e Riccardo Ricciardi.

Presentazione del libro Rifiuti Zero con Rossano Ercolini, vincitore del Goldman Environment Prize 2013, Nobel alternativo per l’ambiente. Analizzeremo le nostre proposte per la città sul tema rifiuti insieme all’eurodeputato Dario Tamburrano, il consigliere regionale Giacomo Giannarelli e la candidata all’europarlamento Lisa Giuggiolini.

Fonte: Movimento 5 Stelle Empoli - Ufficio Stampa 



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina