Visita del sottosegretario Durigon (Lega) a San Miniato

Ieri, Venerdì 17 maggio, il Sottosegretario al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Claudio Durigon, è stato ospite del gruppo Lega San Miniato - Salvini Premier, accompagnato dal segretario provinciale della Lega e candidato a sindaco di Vinci, Alessandro Scipioni e dal Commissario Lega per il Comprensorio del Cuoio, Giovanni Pasqualino.
Presenti anche i candidati a sindaco del Comprensorio del Cuoio.
Durigon, nell’Empolese per impegni istituzionali, ha voluto fortemente fare tappa a San Miniato per incontrare i candidati al Consiglio Comunale in vista delle elezioni amministrative che si terranno il prossimo 26 maggio e fare loro i suoi personali auguri per il proseguo della campagna elettorale. “La mia non è una visita ma è un impegno che prendo fin da oggi, ma lo era già da ieri, per stare sempre più vicino a voi. Votate Lega il 26 maggio, diamo una svolta a questo paese, insieme cambieremo tutta l’Italia”, ha ricordato Durigon.
Il Commissario per il Comprensorio del Cuoio, Giovanni Pasqualino, ha detto: “Ringrazio il Sottosegretario Durigon per la visita, è la seconda importante visita istituzionale qui nel Comprensorio del Cuoio dopo il Sottosegretario all’Ambiente Vannia Gava. Avere oggi anche il Sottosegretario al Lavoro e alle Politiche Sociali, Claudio Durigon, è un forte segno di vicinanza da parte del Governo centrale che punta molto su questa zona, fiore all’occhiello dell’economia regionale”.
A ricordo della visita di oggi, è stata consegnata una targa interamente in cuoio per ringraziare il Sottosegretario Durigon per il sostegno e l’appoggio dimostrato alla campagna elettorale 2019.

Fonte: Lega San Miniato - Ufficio stampa



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina