Campo di rugby a Gambassi Terme

rugby

Il Consiglio della Città Metropolitana di Firenze ha approvato una convenzione con il Comune di Gambassi Terme per la realizzazione di un campo da gioco di rugby, di valenza sovracomunale.
Il Comune intende realizzare un nuovo impianto nell'area per attrezzature sportive esistente nella località Casenuove. Si prevede un importo massimo 600.000,00 euro.
In considerazione della valenza sovracomunale del nuovo impianto (per Montaione, Castelfiorentino, Certaldo e San Gimignano), il Comune di Gambassi Terme ha richiesto una compartecipazione alla Metrocittà, che ha stanziato un terzo dell'importo complessivo, per 200.000,00 euro.
Il Consiglio metropolitano ha approvato la bozza di convenzione da sottoscrivere con il Comune che prevede il cofinanaziamento.
Al momento della aggiudicazione definitiva dei lavori, è stato osservato, "l'importo a carico alla Città Metropolitana di Firenze sarà rideterminato tramite deduzione della quota spettante sull'importo del ribasso d'asta conseguito in sede di gara".

Fonte: Città Metropolitana di Firenze - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Rugby

<< Indietro
torna a inizio pagina