Contributo affitto Carmignano, come partecipare

E’ stato pubblicato il bando per richiedere un contributo per l’integrazione del pagamento del canone di locazione per l’anno 2019. Le domande potranno essere presentate fino a lunedì 10 giugno.

Per avere diritto al contributo è necessario essere residenti nel Comune di Carmignano e nell’immobile per il quale si richiede il contributo. L’immobile deve essere situato nel Comune di Carmignano ed è requisito indispensabile non essere titolari di diritti di proprietà, usufrutto, uso e abitazione di un alloggio adeguato alle esigenze del nucleo familiare ubicato a distanza pari o inferiore a 50 km dal Comune in cui si è presentata la richiesta. E’ anche necessario non essere titolari di diritti di proprietà su immobili o quote di essi ubicati su tutto il territorio italiano o all’estero, il cui valore complessivo sia superiore a 25mila euro. Tra gli altri requisiti, non essere assegnatario di un alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica, avere un contratto di locazione a uso abitativo ed essere in possesso di una attestazione Ise e Isee.

Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 10 giugno all’Ufficio Protocollo del Comune, nei giorni di apertura al pubblico.

Il bando completo e il modello di domanda possono essere ritirati presso l’Ufficio politiche sociali (Piazza G. Matteotti 1; tel. 055 8750213) oppure scaricati dal sito internet www.comune.carmignano.po.it

Fonte: Comune di Carmignano - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Carmignano

<< Indietro

torna a inizio pagina