Torna il mercatino dei libri e dei fumetti usati, il ricavato a Libera Comuni Medicei

Per tutti gli appassionati di lettura, allo Spazio Giovani di Comeana torna il mercatino dei libri e dei fumetti usati. Sarà possibile trovare volumi di narrativa per adulti e ragazzi, fumetti e manga, saggi e libri per bambini. Il mercatino sarà aperto sabato 25 maggio dalle 16.30 alle 19.30 e poi da martedì 28 a venerdì 31 maggio dalle 15 alle 19.

Tutto il materiale è disponibile a offerta libera, sarà presente anche un angolo di libri in regalo, da adottare e portare a casa. Il ricavato della raccolta sarà interamente devoluto al presidio di Libera dei Comuni Medicei “Emanuele Riboli”, nato lo scorso 26 gennaio e tenuto a battesimo da Don Luigi Ciotti, presidente di Libera – associazioni, nomi e numeri contro le mafie.

Ma non è tutto, chi ha dei libri che non legge più può portarli entro il 24 maggio allo Spazio Giovani, verranno messi a disposizione a offerta libera durante i giorni del mercatino. Non si accettano enciclopedie, ricettari, dizionari, vocabolari, libri scolastici, libri per bambini già disegnati o colorati o volumi in cattivo stato.

Fonte: Comune di Carmignano - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Carmignano

<< Indietro

torna a inizio pagina