Vent'anni di Löwengrube, a Limite serata per Cure2Children con Giorgio Panariello

Compleanno all'insegna della solidarietà, venerdì 30 maggio, per il ristorante Bavarese


Venti candeline, festeggiate all'insegna della solidarietà. Löwengrube, il ristorante dai sapori della Baviera, celebra i suoi primi vent'anni di storia nel locale a Limite sull'Arno: "Vogliamo che il nostro compleanno sia qualcosa di più: una serata speciale a favore dei bambini della Fondazione Cure2Children Onlus".

Così dal locale viene annunciato l'appuntamento a favore dell'organizzazione no-profit, che offre supporto a bambini con tumori e gravi malattie del sangue indipendentemente da etnia, religione o regione geografica. Alla serata, in programma venerdì 30 maggio presentata da Gianmaria Vassallo, anche un ospite d'onore: Giorgio Panariello, testimonial della Fondazione, sarà presente alla cena "per sostenere con noi questa importante causa" dicono dal Löwengrube. Non solo dunque risate condivise e tavoli pieni, ma "una cena solidale, dove ogni brindisi è un gesto d'amore. Una festa, un impegno, un abbraccio collettivo".

Prenotazioni aperte a questa pagina, tutto il ricavato andrà a sostegno della Fondazione. "Insieme - aggiungono dal Löwengrube - possiamo fare la differenza".

torna a inizio pagina