I candidati Pd chiudono la campagna elettorale nell'Empolese Valdelsa

Ultimi giorni di campagna elettorale e ultimi iniziative in vista delle elezioni europee e amministrative del 26 maggio.

A Capraia e Limite, domani giovedì 23 maggio, alle 18.30 aperitivo elettorale al campo sportivo insieme al sindaco ricandidato Alessandro Giunti e i candidati al consiglio.

Domani, giovedì 23 maggio, alle 18.00 in piazza delle Fiascaie e alle 19:30 piazza Cherubini il sindaco Alessio Falorni e ricandidato alle amministrative, insieme ai candidati consiglieri, incontrerà i cittadini della zona.

Venerdì 24 maggio alle 16:00 in viale Potente, alle 17:00 presso i giardini di via Martiri delle Fosse Ardeatine, alle 18:00 presso l'Icaro davanti al Bar Europa in via Piave incontro con i cittadini della zona, a seguire apericena di chiusura di campagna elettorale presso il comitato Castello Relab in via Bovio.

Venerdì 24 maggio alle 19.00 a Gambassi Terme presso il comitato Gambassini  per Gambassi, via Garibaldi aperitivo di fine campagna elettorale con il sindaco e candidato Paolo  Campinoti e tutti i candidati al consiglio.

A Montaione venerdì 24 alle 18.30 in via Roma 6 aperitivo di fine campagna elettorale con il sindaco ricandidato Paolo Pomponie la squadra di candidati consiglieri che lo appoggia.

A Empoli festa di chiusura della campagna elettorale con Brenda Barnini e i candidati delle tre liste in suo sostegno, in piazza Farinata degli Uberti presso il comitato, alle 17.00 “Liberamusica”, alle 18.15 BadaBimBumBanda e alle 19.00 aperitivo al bar Vittoria in piazza della Vittoria.

A Montespertoli il candidato sindaco Alessio Mugnaini invita tutti alle 20.00 in piazza del popolo per mangiare insieme un panino e bere vino, alle 21.00 comizio di chiusura.

A Vinci domani, 23 maggio, alle 21 incontro alla casa del popolo di Sovigliana con la presentazione del programma elettorale con il sindaco ricandidato Giuseppe Torchia e i candidati in consiglio.

Venerdì 24 maggio nel pomeriggio volantinaggio con sindaco e candidati consiglieri nelle frazioni di Spicchio, Sovigliana e a Vinci.

A Montelupo venerdì 24 maggio alle 18.30 aperitivo e comizio finale in piazza della Libertà, con il sindaco ricandidato Paolo Masetti e i candidati al consiglio comunale.

A Cerreto Guidi venerdì 24 maggio alle 21.30 comizio finale di Simona Rossetti, sindaco che si candida per un secondo mandato,  in piazza Umberto I.

Venerdì 24 alle 20.30  presso la conceria Sirio di Ponte a Cappiano-Fucecchio, cena a buffet e a seguire musica degli Hipnosis per la chiusura della campagna elettorale di Alessio Spinelli, sindaco ricandidato per un secondo mandato.

Alle 21 in piazza della Libertà a Certaldo evento di fine campagna elettorale con il saluto del sindaco ricandidato Giacomo Cucini, a seguire musica dal vivo con la cover band di Rino Gaetano.

Fonte: PD Empolese Valdelsa - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina