Montecalvoli al buio, lampioni spenti: la protesta della consigliera Diomelli

Montecalvoli: via della Repubblica al buio

Sono ormai mesi che via della Repubblica, una delle vie principali del nostro territorio comunale, risulta essere quasi completamente al buio. Come mai? Ma i lampioni ci sono? Si ci sono, ma sono spenti o funzionano a metà da mesi. Anche i cittadini della frazione sono preoccupati per evidenti ragioni di sicurezza stradale, urbana e per la propria incolumità.

La sicurezza dei cittadini si difende e si raggiunge non solo con le poche telecamere installate, ma anche e soprattutto con l’attenzione alla cura delle opere già presenti.

Risulta dunque inaccettabile l’assenza di intervento, per tutti questi mesi, da parte dell’Amministrazione di centro destra, che tanto si vanta dei risultati raggiunti sul fronte della sicurezza.

Cogliamo quindi l’occasione per chiedere all’Amministrazione di impegnarsi non solo con il ripristino di tutta l’illuminazione in via della Repubblica, ma anche di estenderla ad un’altra via molto importante del nostro Comune, cioè via Crinale, e ribadiamo di nuovo la nostra recente richiesta di illuminare via Marraccio a Cerretti.

Manola Diomelli, consigliere Santa Maria a Monte di Tutti



Tutte le notizie di Santa Maria a Monte

<< Indietro

torna a inizio pagina