In piazza per il clima, così chiude la campagna elettorale di Montelupo è Partecipazione

(foto gonews.it)

La lista civica 'Montelupo è Partecipazione' ha seguito una strada diversa da quella che antepone la narrazione rispetto all'analisi della realtà e ha preferito condividere le scelte invece di imporle come il risultato di qualche singola mente pensante.

Abbiamo realizzato in queste settimane, iniziative importanti dedicate all’acqua pubblica, all’ambiente, ai rifiuti zero, al lavoro e alla sanità, oltre al lavoro consueto di una campagna elettorale.

Non sono state iniziative mirate ad acchiappare consensi, ma ad evidenziare e discutere questioni davvero fondamentali. Il 24 maggio concluderemo questa che è solo la prima fase di un percorso che vogliamo duraturo, partecipando allo sciopero per il clima.

Non faremo feste o spettacoli con “effetti speciali”, perché questo andrebbe contro la nostra stessa proposta politica, ma saremo in piazza, senza simboli elettorali, da cittadini, a ricordare che questo è l’unico pianeta che abbiamo. Ci vediamo a Empoli, venerdì 24 maggio dalle ore 16,30.

Ringraziamo Tommaso Fattori (Sì Toscana a sinistra) e Rossano Ercolini (Zero Waste Europe) per il supporto e l’incoraggiamento che ci hanno dato. Ne faremo tesoro.

Ringraziamo ovviamente chi ci ha sostenuto fino a qui, chi ha partecipato alle nostre iniziative, chi ha parlato con noi e si è interessato alla nostra proposta politica.

Noi siamo una lista civica al servizio dei cittadini di Montelupo, e chiediamo ai cittadini di supportarci. Il 26 maggio votate per voi.



Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina