Camper di Spada sul parcheggio per disabili, è polemica social con Melio

(foto da Instagram)

Un camper posteggiato sul parcheggio per disabili e a Prato scoppia la polemica. Il camper elettorale del candidato del centrodestra Daniele Spada è stato pizzicato sul parcheggio con strisce gialle, riservato ai diversamente abili. La foto è arrivata fino a Iacopo Melio, paladino contro le barriere architettoniche, e il giovane di Cerreto Guidi ne ha approfittato per uno dei suoi post sarcastici su Instagram.

Con un tono piuttosto satirico, Melio ha bacchettato Spada scrivendo: "A Prato vorrebbe 'riportare il sorriso' e un po’ meno diritti per i disabili, ma chi se ne importa, vuoi mettere farsi rubare ma con educazione? Tutt’un’altra cosa...".

Chiamato in causa dallo stesso Melio, il candidato Spada è intervenuto sulla questione e ha spiegato le sue ragioni parlando di 'foto scattata a arte'. Ha detto che l'immagine è ripresa proprio da sotto casa di Spada: "Eravamo presenti accanto al camper e stavamo, mi pare, scaricando materiale dalla macchina. Certamente eravamo lì presenti, pronti a spostare il camper non appena fosse stato arrivato un veicolo che aveva diritto alla sosta. Aggiungo che il tutto è durato, forse, un minuto. Ma foto scattate capziosamente, ovviamente, tutto ciò non mostrano".

 



Tutte le notizie di Prato

<< Indietro

torna a inizio pagina