Tentano di rubare in una plaestra del centro: arrestata una ragazza, denunciati due minorenni

Hanno tentato di rubare in una palestra del centro di Fucecchio, attualmente non aperta al pubblico. Per questo motivo i carabinieri hanno arrestato S.D.G., 18enne di Fucecchio, e denunciato due minorenni per tentato furto.

I militari, ieri sera intorno alle 23.30, sono intervenuti su richiesta di un cittadino che aveva notato dei movimenti sospetti nei pressi della palestra. La pattuglia, una volta giunta sul posto, ha notato che la porta d’ingresso era stata forzata. Una volta dentro i carabinieri hanno fatto un giro d’ispezione e hanno sorpreso tre ragazzi che si erano nascosti sotto il bancone della reception, tutti in possesso di torce e zaini per nascondere il materiale rubato.

Uno dei minori è stato trovato anche in possesso di arnesi atti allo scasso, custoditi nello zaino,  mentre l’altro aveva due altoparlanti appena sottratti che aveva nascosto in un borsone. La ragazza, unica maggiorenne, aveva con sé solo un borsone pronto per essere riempito. Dopo aver accompagnato tutti e tre in caserma sono state eseguite le perquisizioni domiciliari ed è stato trovato svariato materiale elettronico (televisioni, personal computer, casse audio ect.) sottratto nello stesso stabile negli ultimi tempi dai tre.
Sia la refurtiva che gli arnesi da scasso sono stati sequestrati. La ragazza è stata arrestata e i due minorenni denunciati in stato di libertà.



Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro

torna a inizio pagina