Elezioni, la Lista Civica 'Certaldo Cambia Certaldo' invita a toni più pacati

La Lista Civica Certaldo Cambia Certaldo interviene sui toni della campagna elettorale giunta ormai a conclusione.

Con riferimento agli elogi che la stampa riserva al Sindaco uscente ci limitiamo a segnalare i “risultati” raggiunti:

aziende ed attività che chiudono o se ne vanno, un paese isolato (vedi s.r. 429 che non decolla); viabilità pessima; sperimentazioni di viabilità inadeguate, peggiorative e pericolose; strade in pessimo stato manutentivo; carenza dei servizi minimi essenziali quali la guardia medica pediatrica; popolazione che preferisce stabilirsi altrove, saldo negativo nascite-morte.

In buona sostanza, un Paese in piena recessione.

Negli incontri pubblici tenutisi nei giorni scorsi, abbiamo offerto proposte concrete, inedite per questi amministratori, all'avanguardia e al passo con l’evoluzione globale. Questo perché siamo una lista civica composta da imprenditori e professionisti di primo livello con esperienza.

Invitiamo l’intera comunità, la carta stampata, e soprattutto i nostri competitor elettorali, ad utilizzare toni più conformi ai canoni del rispetto delle persone e della lealtà, principi fondanti della nostra Lista Civica.

Cogliamo l’occasione per denunciare ripetuti comportamenti non rispettosi della libertà delle persone che neanche la campagna elettorale giustifica, così come l’abuso nell’utilizzo degli strumenti di pubblicità elettorale.

E’ chiaro che la nostra Lista Civica dia fastidio ai soliti partiti che da anni frequentano la scena politica amministrativa. Rispondiamo ai chiari attacchi pervenutici da tutte le forze politiche locali che ci accusano di essere una seconda lista di centrodestra. Ribadiamo ancora una volta che il nostro gruppo di lavoro si basa su principi democratici e liberali, senza alcuna discriminazione, nel pieno rispetto dei valori umani e costituzionali.

Diffidiamo i rappresentati delle forze politiche tutte, dal fare propagande denigratorie.

La Lista Civica Certaldo Cambia Certaldo resta su un atteggiamento costruttivo che si basa su reali contenuti per il bene comune, auspicandoci che gli altri facciano altrettanto. L'unica volontà che ci interessa rispettare sarà quella dei cittadini. Certaldo Cambia Certaldo è scesa in campo offrendo una politica trasparente e di vera rottura, pertanto chiediamo la fiducia delle persone che amano Certaldo con il voto, per cambiare nei fatti la nostra cittadina.

Fonte: Certaldo Cambia Certaldo - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Certaldo

<< Indietro

torna a inizio pagina