Elezioni, l'appello di Cioni: "Vogliamo una Empoli ambiziosa e diversa"

Beatrice Cioni

Chiusura della campagna elettorale al chiostro degli Agostiniani per la candidata sindaca Beatrice Cioni della coalizione Buongiorno Empoli sostenuta dalle liste Empoli Civica, Fabrica Comune ed Empoli Ecologista.

“Siamo arrivati alla fine di questa campagna elettorale - dice Cioni -. Dopo mesi di incontri, di confronti, di dibattiti adesso è arrivato il momento di votare.

Il nostro progetto è cresciuto un passo dopo l’altro ed è arrivato fino a dove non mi sarei mai aspettata. Un progetto nato e cresciuto sul territorio, sviluppatosi grazie agli empolesi che hanno a cuore il futuro della nostra città.
Un progetto che ha un obiettivo: amministrare questa città e farlo meglio di come non sia stato fatto dall’attuale amministrazione. Occupandosi di chi è stato dimenticato, lasciato in un angolo. Occupandosi di quella Empoli che non è stata illuminata dalle luci di Natale, quella Empoli fatta di risorse, di talento, di lavoratori e di persone.
Che sono state lasciate in disparte. Ecco, la nostra sarà la Empoli di tutte e tutti.
Pronta a tendere la mano ai più deboli, ad occuparsi degli anziani e dell'ambiente. Una città che non lascia indietro nessuno.

Una città nella quale i cittadini tornano ad essere protagonisti. Per questo il nostro slogan è decidiamo Empoli. Empoli protagonista del proprio futuro e delle politiche di questa parte della Toscana a partire dalla gestione dei beni comuni alla sanità.

Una città che porta avanti i valori dell'antifascismo declinandoli nella pratica quotidiana dell'amministrare, come nella sua migliore tradizione: senza paura, ma con coraggio. Il coraggio di combattere la destra, pensando prima ai valori che ai propri interessi.
Mentre c’è chi preferisce vivacchiare, galleggiare. Come un astronauta che ha perso la sua navicella e vaga per lo spazio. Per finire prima o poi prigioniero di un buco nero. Noi non pensiamo solo all’oggi, ma al futuro di questa città, a come sarà tra 10, 20, 30 anni. Solo con una visione sul lungo periodo si può far germogliare il seme per una Empoli diversa. Una Empoli più giusta, una Empoli più ambiziosa. Una Empoli migliore”.

Fonte: Ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina