Elezioni, l'appello di Barnini: "Empoli deve diventare la città più vivibile in Toscana"

"Dal 2014 ad oggi abbiamo realizzato infrastrutture e servizi, portato a casa fondi europei per la ristrutturazione del centro storico e avviato un importante piano di manutenzione straordinaria delle strade e delle scuole. Abbiamo rianimato il Giro d’Empoli grazie a iniziative importanti come quelle del Natale e degli eventi culturali ed entro il 2021 saranno finiti i lavori di ristrutturazione del Vecchio Ospedale e degli altri immobili pubblici.

"Le priorità per i prossimi anni sono quelle di continuare a migliorare il decoro degli spazi pubblici a cominciare dai parchi, senza perdere di vista i progetti strategici per lo sviluppo della città", spiega il candidato Sindaco Brenda Barbini nel suo appello al voto a pochi giorni dalle elezioni amministrative.

"Una nuova strada di collegamento tra Serravalle e la SS 67, l’allargamento del Sottopasso di Via Pratignone e la costruzione di nuovi parcheggi a servizio del centro e delle frazioni. Grande attenzione all’ambiente, con 2000 nuovi alberi, 10 nuovi fontanelli per l’acqua e la tariffa puntuale sui rifiuti perché chi inquina di più paghi di più. Realizzare tre nuove scuole: le elementari di Pontorme e Marcignana e l’asilo nido Stacciaburatta. E infine, un grande obiettivo atteso e richiesto da tutti gli empolesi: un vero teatro comunale a disposizione della città.

Vogliamo far diventare Empoli la città più vivibile della Toscana continuando ad ammodernare infrastrutture e servizi, senza perdere di vista i bisogni e le esigenze quotidiane dei cittadini.
Il ruolo di un’amministrazione è quello di decidere se creare e cogliere opportunità di crescita per la città e stimolare la fiducia dei cittadini, delle imprese e delle famiglie di credere nella propria città. Ascolto, partecipazione e decisione sono state e saranno le tre parole chiave del nostro modo di amministrare. Empoli in questi 5 anni ha ritrovato la sua strada ed ora è il momento di non fermarsi, ma di completare il percorso di rinascita e sviluppo".

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina