"Fucecchio ultima chiamata", Ramello (Cdx) sprona al voto

(foto gonews.it)

I cittadini Fucecchiesi possono scegliere: cambiare per una realtà migliore o condannarsi a soffrire le conseguenze della cattiva amministrazione.

Riconfermare Spinelli significa non ridurre le tasse anzi aumentarle, non contrastare insicurezza e degrado, non avere servizi efficienti e adeguati, non impegnare senza sprechi le risorse pubbliche, non riqualificare, non intraprendere azioni per lo sviluppo e la crescita economica del territorio e per i giovani, non attrarre turisti, non combattere l’inciviltà e l’illegalità dell’abbandono dei rifiuti, non contrastare l’evasione fiscale che mina i conti pubblici, non valorizzare le risorse culturali ed ambientali che Fucecchio possiede.

Queste sono certezze perché Spinelli così ha realmente amministrato per 5 anni. Fucecchio deve cambiare.

Questa città merita un Sindaco capace ed attento ai problemi, meno all’immagine, più impegnato e dedicato soltanto a tutelare gli interessi del bene comune.

Occorrono nuove idee e nuove persone, lontane da meccanismi clientelari, libere dalle ipocrisie ideologiche delle sinistre, capaci di lottare in ogni sede ed ad ogni livello istituzionale per ottenere i risultati promessi ai cittadini.

Fucecchio ultima chiamata: Sabrina Ramello, candidato Sindaco per Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia è il Sindaco giusto.

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro

torna a inizio pagina