
Caro concittadino, domenica vai a votare! Non lasciare che altri decidano le sorti della Tua Città, senza ascoltarti. Probabilmente hai perso fiducia nelle bandiere di partito, spesso svuotate di ogni valore, o semplicemente non ti ha soddisfatto come è stata gestita questa campagna elettorale.
La Mia Empoli è nata da pochi mesi per far sentire la voce dei cittadini, troppo spesso sovrastata alle urla dei politici che vivono in una dimensione distante dalla realtà del quotidiano e dai piccoli, ma importanti, bisogni di ciascuno di noi.
Chiediti cosa vorresti per la tua città e, solo dopo, leggi il nostro programma. Abbiamo voluto che fosse sintetico, ma ben chiaro su ciò che vorremmo realizzare.
Siamo solo cittadini e non amiamo la consuetudine politica di chi scrive molto senza dire nulla. Se ritrovi ciò che desideri nel programma de LA MIA EMPOLI, consentici di avere la forza per realizzare il sogno di migliorare la città e la qualità di vita tutti noi che ci abitiamo.
Il tuo voto è importante! E, per questo, Ti ringraziamo anche se deciderai di favorire altre forze politiche, perché comunque contribuirai democraticamente all’indirizzo futuro di questa amata città scegliendo ciò che ritieni essere per essa migliore.
Ringraziandoti per il tempo che ci hai dedicato, ti auguriamo buon voto e buon fine settimana.
Lista civica La Mia Empoli
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro





