Tentata violenza sessuale a Limite, Picchielli (Lega): "Castrazione chimica per l'arrestato"

Innanzitutto voglio complimentarmi a nome mio e della Lega con le forze dell'ordine per l'arresto del molestatore seriale empolese , che aveva tentato di violentare una ragazza mentre faceva jogging lungo la pista ciclabile fra Limite e Capraia.

La castrazione chimica è la soluzione proposta dalla Lega per combattere la violenza di genere, oltre certamente alla certezza della pena e ad un rafforzamento delle condizioni di detenzione.

La sottoscrizione di firme per la legge sulla castrazione chimica fatta in tutti i gazebo Lega nella settimane scorse, ha coinvolto una grande partecipazione popolare.

Purtroppo la violenza sessuale è un problema serio di incolumità pubblica che non trova freno con la sola pena carceraria. Secondo il parere di una buona parte degli italiani, coloro che venissero condannati per questi tipi di reato dovrebbero essere sottoposti alla castrazione chimica, non solo come pena per il reato commesso, quanto anche per preservare un diritto dell’incolumità pubblica che è molto importante.

La Lega è sempre dalla parte delle vittime senza se e senza ma e votare la Lega significa rendere più sicure le nostre città!

Andrea Picchielli, candidato consigliere comunale Lega Empoli



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina