
La sconfitta sicuramente ci ha sorpreso, perché ci aspettavamo che questa fosse la volta buona, e non solo a causa dei risultati delle elezioni europee.
Passato il momento di comprensibile amarezza, però, il centrodestra è pronto a ripartire per onorare al meglio il mandato ricevuto e rappresentare con autorevolezza quel 47,64% dei santacrocesi (cifra record per liste alternative alla Sinistra) che ci ha chiesto di cambiare, e in profondità, questo paese.
Faremo un’opposizione al tempo stesso intransigente e responsabile a una sinistra che ha per la prima volta ammesso di aver paura e che, se pure è riuscita per pochi voti a spuntarla, non ha più il monopolio assoluto dell’opinione pubblica. Giulia Deidda, se vorrà ascoltare il segnale arrivato dalle urne, dovrà essere più attenta anche alle ragioni degli altri, e noi vigileremo affinché ciò accada. Personalmente, sono pronto ad affrontare la consiliatura assieme agli amici Vincenzo Oliveri, Marco Rusconi, Benedetta Cicala e Valentina Fanella, eletti assieme a me a Palazzo dei Mattoni, senza dimenticare l’apporto di tutti gli altri candidati e ringraziandoli ancora per il lavoro svolto.
Alessandro Lambertucci, candidato sindaco cdx Santa Croce
Notizie correlate
Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno
<< Indietro





