Campinoti sbanca a Gambassi, Cortina (Pd): "Lavorare con serietà paga"

La vittoria di Paolo Campinoti a Gambassi Terme

Grande soddisfazione a Gambassi Terme per il risultato delle le elezioni amministrative. La lista Gambassi c’è a sostegno del sindaco Paolo Campinoti ha ottenuto il 76.56% dei voti, contro  il 26,44% della lista Lega Salvini premier-Fratelli d’Italia-Forza Italia con Nicola Borri candidato sindaco. Paolo Campinoti, al secondo mandato, ha ottenuto il 22% in più dei voti in più rispetto a quelli presi cinque anni fa.

“Un risultato sorprendente vista la situazione politica nazionale e visti i risultati delle europee - commenta Gianni Cortina - Non era affatto scontato ed è la dimostrazione che lavorare con serietà, impegno, competenza, generosità, come ha fatto Paolo in questi ultimi cinque anni, paga. Da dicembre abbiamo iniziato una serie di incontri che ci ha portato in giro a contatto con la nostra comunità con l’obiettivo di costruire una lista composta da elementi di riferimento della nostra comunità e proiettando in diretta sui muri le idee delle persone facendo vedere in diretta che il programma veniva fatto tutti insieme.
Quella costruita in questi mesi è una grande squadra e quasi il 77% ci riempie il serbatoio e ci spinge a scaldare i motori, ci responsabilizza e ci dice solo una cosa: continuiamo a dare tutto per la nostra comunità e il nostro territorio”.

Grande soddisfazione anche per l’alto numero di preferenze ricevute dai candidati della lista in primis l’exploit del segretario Pd Gianni Cortina, con ben 143 preferenze. Questi gli altri componenti della lista che entreranno a far parte del consiglio comunale di Gambassi Terme: Franco Simoncini (72), Maurizio Bonifazi (60), Sara Rigacci (55), Samanta Setteducati (52), Riccardo Cavallini (48), Paolo Senesi (44) ed Elena Miracolo (41).

Fonte: Pd Empolese Valdelsa



Tutte le notizie di Gambassi Terme

<< Indietro

torna a inizio pagina