Elezioni, gonews.it ringrazia per i numeri da record: 492mila click in tre giorni

Quasi 250mila utenti unici nella tre giorni di domenica, lunedì e martedì. Quasi 500mila (492 per la precisione) articoli aperti nello stesso lasso di tempo. 1.500 persone connesse in contemporanea nei momenti caldi dello spoglio delle comunali di lunedì.

Questi sono i numeri registrati dal nostro quotidiano gonews.it durante la maratona elettorale che ha coperto l'election day di domenica 26 maggio per il voto, lo spoglio successivo dei risultati delle europee, i risultati delle comunali all'indomani e tutte le analisi a caldo continuate martedì.

In contemporanea lunedì pomeriggio gonews.it ha fornito le info in diretta e collegamenti del direttore Elia Billero con lo speciale di Clivo Tv in onda dal Bar Vittoria condotto da Giovanni Scarselli (che potete rivedere da questa parte). Gli aggiornamenti sono arrivati anche sulle onde di Radio Lady e Radio Sei Sei con i notiziari di lunedì e martedì.

Proprio il direttore desidera ringraziare in primis tutti i lettori che sono stati, smartphone alla mano, a seguire gli aggiornamenti che piano piano arrivavano dai seggi e che hanno condiviso video, foto e articoli da noi pubblicati. "Ci dispiace se ci sono stati alcuni disagi causati proprio dall'enorme afflusso di ingressi proprio su gonews.it - spiega il direttore -, abbiamo voluto mantenere alto il livello dell'informazione seguendo tutti i 189 comuni al voto e direi che ci siamo riusciti. Ringrazio la mia squadra composta da Chiarastella Foschini, Gianmarco Lotti, Giovanni Mennillo e da tutti coloro che ci hanno aiutato".

In chiusura una 'ciliegina sulla torta', le pagelle per i candidati sindaco a Empoli con le vignette a cura di Margherita Cecchin, un modo per 'stemperare' la tensione di una lunga e complicata campagna elettorale.

gonews.it vi invita a rimanere connessi per seguire la formazione delle nuove giunte comunali, ultimo tassello del processo democratico che ha riguardato da vicino i tantissimi comuni toscani coinvolti.



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina