Incidente mortale a Ponte Mocarini, nel comune di Terranuova Bracciolini. Un giovane di 29 anni - Fabiano Vitucci, residente a Montevarchi - a bordo di una moto è morto dopo essersi scontrato con un camion.
Il giovane era in sella alla sua moto quando ne avrebbe perduto il controllo finendo contro un furgone Iveco che proveniva nell'opposta direzione di marcia. Il 29enne è morto subito.
È arrivato immediatamente il 118 ma per l'uomo non c'era più niente da fare. Il ponte è stato chiuso per permettere ai carabinieri di effettuare i rilievi utili a capire l'esatta dinamica di quanto accaduto.
Notizie correlate
Arezzo
Cronaca
9 Aprile 2026
Tre arresti cardiaci in pochi giorni e tre vite salvate grazie all’uso tempestivo del defibrillatore e al coordinamento della centrale operativa del 118. È quanto accaduto nella provincia di Arezzo, [...]
Firenze
Cronaca
13 Marzo 2026
Hanno truffato e rapinato una 71enne a Firenze, sono stati arrestati mentre erano in autostrada. Un 28enne e un 40enne, entrambi della provincia di Salerno, sono stati arrestati dai carabinieri. [...]
Terranuova Bracciolini
Cronaca
18 Novembre 2025
La Guardia di Finanza di Arezzo ha arrestato a Terranuova Bracciolini un uomo di origine albanese nell’ambito di un’operazione contro i traffici di droga nel Valdarno. L’individuo, notato nei giorni [...]
Tutte le notizie di Terranuova Bracciolini
<< Indietro