Cedimento in via di Gello, strada chiusa a Pisa

Stamani sabato 1 giugno si è verificato un improvviso cedimento della volta di sostegno di un canale di scolo delle acque meteoriche che attraversa Via di Gello, poco prima del fiume Morto. Sull'asfalto si è creata una piccola buca, ma,
una volta verificato che il cedimento ha interessato l'intera volta al centro strada, via di Gello è stata chiusa al traffico per motivi di sicurezza.

Sul posto sono subito intervenuti Protezione Civile, operai di Avr, tecnici di Acque spa e Polizia Municipale per valutare la situazione e disporre la chiusura della strada, disposta circa 100 metri prima del ponte sul fiume Morto. Il Comune di Pisa ha già disposto l'intervento in somma urgenza per ripristinare la stabilità della strada a partire da lunedì, anche se la competenza del canale di scolo è del Consorzio di Bonifica Basso Valdarno.

In vista dello svolgimento della partita casalinga del Pisa domani sera, si invitano tutti i cittadini e i tifosi a percorrere la viabilità alternativa per raggiungere la zona dello stadio.

Fonte: Comune di Pisa - Ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina