Sull'A12 con due chili e mezzo di marijuana, arrestato 27enne

Foto Polizia di Stato

La polstrada di Lucca ha arrestato un 27enne che, al volante di una utilitaria, stava trasportando due chili e mezzo di marijuana per piazzarli in Versilia. È avvenuto ieri (domenica 2 giugno) sull’A/12quando l'uomo, originario della Lunigiana, stava passando per Camaiore e è stato notato una pattuglia di Viareggio.

Gli investigatori si sono affiancati alla sua auto e gli hanno intimato l’alt, conducendolo fino all’area di servizio Versilia Ovest. Lì lo hanno controllato e lui, che non aveva con sé la patente ma solo la carta d’identità, ha iniziare a farfugliare. In seguito è crollato quando dal bagagliaio è spuntato fuori un grosso borsone, con dentro due buste di cellophane trasparenti contenenti marijuana.

Subito è scattata la perquisizione a casa del 27enne. Lì è stata trovata altra marijuana, quasi cento grammi, oltre a due bilancine di precisione e altrettanti cellulari. I poliziotti hanno arrestato il giovane per spaccio di droga che, piazzata sul mercato nero, gli avrebbe potuto fruttare oltre cinquemila euro. Lo stupefacente è stato sequestrato dalla Stradale, così come i telefonini, i bilancini e l'auto.



Tutte le notizie di Camaiore

<< Indietro

torna a inizio pagina