Luca Fagiolini nella capitale del fitness: al Rimini Wellness con Panatta

Ogni anno si riunisce in Riviera Romagnola il mondo del fitness. Dal 30 Maggio al 2 Giugno si è svolto Rimini Wellness, la più importante manifestazione in Italia dedicata al fitness ed al benessere. Una fiera interattiva che ha visto la partecipazione di oltre 250 mila visitatori e tantissimi espositori che si occupano del settore fitness. Tra cui, uno dei più grandi brand e leader di attrezzature da palestra, che vengono acquistate e apprezzate ormai in tutto il mondo: Panatta.

L’azienda di Apiro, in provincia di Macerata nelle Marche, portata avanti con successo dal suo patron Rudy Panatta, da anni è presente in prima linea con le sue macchine, sempre più apprezzate dagli appassionati e dai professionisti del fitness e del bodybuilding.

La passione che l’azienda trasmette è l’ingrediente magico del proprio successo. Non a caso, questa profonda passione per il proprio lavoro, è un comune denominatore, che accomuna Panatta e il santacrocese Luca Fagiolini.

Da 7 anni Luca collabora con Panatta la quale ha scelto proprio lui, come trainer responsabile per l’evento fieristico importante di Rimini Wellness. Luca all’interno dei due stand Panatta, stand istituzionale e muscle gym, gestisce gli altri trainer e le atlete Panatta con grande responsabilità e orgoglio di vestire e rappresentare un brand così importante.

Luca, dopo vari percorsi sportivi tra il calcio professionistico, la professione di Personal Trainer e atleta di Body Building di fama internazionale, nel 2012 ha aperto la sua palestra Power Gym a Castelfranco di sotto (PI), che è divenuta ormai il punto di riferimento per tutti gli appassionati di fitness e per chi vuole seriamente cambiare e migliorare il proprio aspetto fisico e di salute. Per Panatta questa edizione di Rimini Wellness è stata davvero importante e si conferma tra i brand di attrezzature da palestra made in Italy, più importante al mondo.

Fonte: ufficio stampa



Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina