Wanted, il concorso Bibliolandia debutta a Santa Maria a Monte

La Biblioteca Comunale di Santa Maria a Monte è lieta di ospitare per il primo anno la premiazione della 13^ edizione del concorso “WANTED! Il finale è ricercato”.

L’appuntamento è fissato per venerdì 7 giugno, quando alle ore 17 presso la suggestiva cornice dell’Area Archeologica “La Rocca”, famiglie e ragazzi partecipanti al concorso avranno la possibilità di passare insieme un pomeriggio fra musica, merenda e visite guidate.

Rivolto a tutti gli studenti iscritti alla scuola secondaria di primo grado, WANTED! è un concorso di lettura e scrittura promosso dalla Rete Bibliolandia e dalle Biblioteche di San Giuliano Terme e Vicopisano.

Per partecipare, i ragazzi hanno scelto se leggere uno dei libri o fumetti , oppure vedere uno dei film ammessi al concorso; dopodiché hanno inventato un nuovo finale partendo dal “punto stop” indicato dal regolamento.

Chi sarà stato il più creativo? In palio ci sono un buono acquisto del valore di 300 € presso un’agenzia di viaggi per il primo classificato; per il secondo uno smartwatch e un buono acquisto in libri del valore di 100€ per il terzo classificato.

Un grande “in bocca al lupo” a tutti. L’ingresso è libero e gratuito.

Fonte: Comune di Santa Maria a Monte



Tutte le notizie di Santa Maria a Monte

<< Indietro

torna a inizio pagina