Carlo Calenda e il senatore Riccardo Nencini a San Miniato per sostenere Giglioli

In occasione della chiusura della campagna elettorale di ballottaggio a San Miniato, il senatore Riccardo Nencini ,presidente del P.S.I.,  e l’On. Carlo Calenda del PD, saranno in città a sostegno del candidato Simone Giglioli, venerdì 7 Giugno alle ore 16.15 a Ponte a Egola – Casa Concia -  via primo maggio, 82 (San Miniato).

Siamo certi che per la sfida del ballottaggio avremo di nuovo l’unità di tutto il centrosinistra anche con quella parte di donne e di uomini che hanno fatto una scelta diversa al primo turno.

Lo abbiamo detto nei giorni scorsi e lo ripetiamo oggi a maggior ragione, noi siamo una coalizione aperta e inclusiva che ha come limiti invalicabili il rispetto dei valori della nostra Costituzione nata dalla Resistenza ai nazisti e ai fascisti.

 Per questo riteniamo indispensabile fin da subito aprire un dialogo con tutte quelle forze, quelle persone e quei comitati civici che ritengono che a San Miniato si possa costruire un progetto di un nuovo centrosinistra alternativo alle politiche basate sul terrore sull’isolamento e sull’impoverimento delle comunità e dei territori .

Costruiamo insieme sviluppo lavoro e difesa dell’ambiente.



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina