Cena conclusiva per il centrodestra di Altini a San Miniato, sostegno da Tajani e Salvini

Ieri sera la coalizione del centrodestra a San Miniato ha concluso la campagna elettorale, in vista del ballottaggio di domenica 9 Giugno, con una cena nella storica cornice dell’hotel ristorante Villa Sonnino a San Miniato.

Sono intervenuti a sostegno del candidato sindaco Michele Altini i coordinatori della Lega, Giovanni Pasqualino, il segretario cittadino di Forza Italia, Carlo Corsi, Virginia Mancini, consigliere provinciale, l’ing. Salvatore Pisano, amministratore unico della Navicelli di Pisa, i tre rappresentanti provinciali, Gabriele Gabriellini della Lega, Giorgio Vannozzi di Fratelli d’Italia e Raffaella Bonsangue di Forza Italia, vicesindaco del Comune di Pisa. Presente all’evento anche il senatore Franco Mugnai che ha portato i suoi personali saluti al sindaco Michele Altini.

Sono intervenuti telefonicamente anche il Presidente del Parlamento Europeo e Vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani e il Ministro dell’Interno e Segretario Federale della Lega, Matteo Salvini.

Altini ha voluto ringraziare i numerosi presenti per il sostegno e il supporto ricevuto durante tutta la campagna elettorale del centro destra ufficializzando anche il primo nome della sua futura squadra, l’avv. Federico Gregorini, 43 anni, proposto come vicesindaco.

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina