La coalizione di centrosinistra lancia l'ultimo appello: "Giglioli uno dei sindaci più giovani, votiamolo"

Al ballottaggio di domenica 9 giugno il Partito Democratico, insieme alle liste "Riformisti per San Miniato" e "Uniti si può" con cui si è presentato in coalizione il 26 maggio, sosterrà con ancora più forza e determinazione la candidatura a sindaco di Simone Giglioli.

Il futuro di San Miniato deve essere affidato a persone che possano tenere insieme capacità, esperienza, conoscenza e amore per il territorio e Giglioli esprime al meglio proprio queste caratteristiche che sono necessarie per proseguire l'opera di buongoverno che le forze progressiste hanno sempre espresso nel nostro comune. Allo stesso tempo, vista la sua età, Simone sarebbe uno dei sindaci più giovani di sempre, capace di portare energia ed entusiasmo e inserire nella sua attività amministrativa forti elementi di innovazione e di rilancio.

Il PD di San Miniato, che si è confermato saldamente primo partito del nostro comune sia in termini di voti, sia per iscritti e radicamento, non farà dunque mancare il suo determinante contributo insieme alle altre liste della coalizione. Il 9 giugno torniamo tutti a votare Simone Giglioli per una San Miniato democratica e forte, solida e solidale, orgogliosa della propria storia e curiosa del proprio futuro!

Partito Democratico San Miniato
Riformisti per San Miniato
Lista civica Uniti si Può



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina