Ufficiale, colpo dei Lupi: Jacopo Larizza a Santa Croce

Va sempre più delineandosi la Kemas Lamipel versione 2019/2020. Con soddisfazione reciproca è infatti arrivata nella giornata di oggi l’ufficialità dell’ingaggio del forte centrale Jacopo Larizza, nelle ultime due stagioni colonna portante della GoldenPlast Potenza Picena. Classe 1998, Larizza è alto 202 cm ed è un atleta esplosivo, dotato di una fase di attacco molto incisiva e di un muro spesso invalicabile, con moltissimi palloni toccati o rispediti nel campo avversario. Buono anche il servizio con il quale spesso crea notevoli problemi alle ricezioni.

Scuola Macerata, nel suo curriculum due annate alla Paoloni Appignano in B2 e in B, anche se è stato l’ultimo biennio passato a Potenza Picena quello che ne ha sancito la crescita tecnica, tanto da attirare su di lui le attenzioni di moltissime squadre. Nelle due gare di campionato giocate contro la Kemas Lamipel Larizza ha impressionato molto gli addetti ai lavori, tanto da risultare sempre uno dei migliori in campo.

Larizza è il quarto nuovo arrivo dopo Padura Diaz, Catania e Krauchuk, a cui vanno aggiunte le conferme di Bargi ed Acquarone. Manca un solo tassello per definire il 6+1 sulla carta titolare, poi si andrà a completare l’organico da mettere a disposizione dello staff tecnico biancorosso. Previste novità nei prossimi giorni.

Fonte: Lupi - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina