
Un progetto che va avanti da sette anni a Fucecchio all’interno della piscina intercomunale: è quello dei corsi di acquaticità che il sindaco Alessio Spinelli promosse quando ancora era assessore allo sport. Un progetto che negli anni continua a raccogliere adesioni e consensi da parte di tante famiglie che scelgono per i propri figli piccoli un percorso ludico-sportivo in acqua all’interno di un impianto sportivo funzionale come quello condiviso tra i comuni di Fucecchio e Santa Croce sull’Arno.
Questa mattina, in occasione della conclusione della stagione, il sindaco Alessio Spinelli è intervenuto alla consegna degli attestati di partecipazione per salutare i bambini, per ringraziare gli istruttori per il loro impegno e le famiglie per aver scelto questa bella opportunità che offre la piscina intercomunale.
L’incontro è stato anche l’occasione per omaggiare un’insegnante della scuola primaria di Ponte a Cappiano, Lidia Antonini, che con quest’anno ha raggiunto la meritata pensione. I genitori dei bambini hanno omaggiato l’insegnante di un mazzo di fiori mentre il sindaco le ha rivolto un ringraziamento pubblicamente durante le premiazioni.
Fonte: Comune di Fucecchio - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Fucecchio
<< Indietro







