Medico di famiglia non dichiara 380mila euro, scoperto dalle fiamme gialle

Foto gonews.it

Un medico di famiglia livornese 67enne, convenzionato con il sistema sanitario nazionale, ha ricevuto compensi per 380 mila euro tra il 2014 e il 2016 senza dichiararli al fisco.

Il medico di famiglia svolgeva regolarmente la professione nel suo studio nel pieno centro di Livorno ed è stato scoperto dalla Guardia di finanza che ha potuto risalire ai suoi introiti dall'analisi dei conti correnti.

Ora il medico dovrà corrispondere all'Agenzia delle entrate l'Irpef evasa, pari all'incirca a 112mila euro, più sanzioni e interessi, e l'Iva dovuta, pari a poco più di 1000 euro. L'uomo era già stato sottoposto a verifica nel 2014 dalle fiamme gialle e anche in quell'occasione non aveva presentato la dichiarazione dei redditi.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Livorno

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina