Selezione Regionale di Miss Italia a Montevarchi

Primo appuntamento in provincia di Arezzo legato all’80esima edizione del concorso di miss Italia.

La carovana di Miss Italia arriva per la prima volta in piazza Marchesi a Montevarchi a conclusione della manifestazione ”Marchesi in Festa”.

L’organizzazione della manifestazione sara’ curata dal noto panificatore Alessandro Canu, in collaborazione con il Calcit Valdarno, l’Amministrazione Comunale e i commercianti della zona.

La vincitrice di Miss Montevarchi 2019 accederà di diritto alla semifinale regionale in programma per i primi di agosto.

Si inizierà alle ore 21,30, con le splendide aspiranti miss provenienti da varie località della Toscana che saranno presentate da Raffaello Zanieri, personaggio legato oramai da diversi anni a Miss Italia.

Dopo le sfilate di rito davanti alla giuria ed al pubblico prima in abito e poi con il body istituzionale dello sponsor sarà eletta la vincitrice.

Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni 2019 di “Miss Toscana” come avviene ormai da 38 anni, sarà Gerry Stefanelli dell’agenzia Syriostar di Montecatini Terme , la buona riuscita del concorso sarà garantita dal lavoro sempre attento e professionale di Alessandro Ferrari con la collaborazione di Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli , come accaduto in modo impeccabile in tutte le precedenti edizioni.

Sarà un cammino lungo ma interessante, ricco di spunti e di motivazioni per le ragazze che si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza ma anche di simpatia e di voglia di emergere nel mondo dello spettacolo dove le miss godono sempre di importanti opportunità.

Le ragazze interessate che vogliono partecipare al concorso possono chiamare la “Syriostar” allo 0572/71779 o al N. 335/7306153 oppure possono iscriversi direttamente sul sito di Miss Italia www.missitalia.it

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montevarchi

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina