Il M5S torna in consiglio comunale: "Faremo opposizione dura, ma costruttiva"

(foto gonews.it)
(foto gonews.it)

Si avvicina il giorno dell’ufficializzazione del nuovo consiglio comunale ed il Movimento 5 Stelle torna ad essere presente con due consiglieri. A qualcuno può sembrare poco ma in realtà per noi è un ottimo risultato che dopo 5 anni ci ridà la possibilità di riportare la voce dei cittadini all’interno del comune. Sono cambiate molte cose negli ultimi tempi ed anche ad Empoli la maggioranza nel consiglio non è più così scontata come in passato.

Un obiettivo è quello di fare in modo che le decisioni importanti non vengano prese a porte chiuse durante la giunta e poi approvate  senza nessuna discussione! Come abbiamo detto più volte in campagna elettorale noi non dobbiamo favori a nessuno. I voti ottenuti sono solo e soltanto nostri e dei cittadini che ci hanno votato.  Il MoVimento 5 Stelle farà una dura opposizione, seppur costruttiva, per il bene di tutti senza pregiudizi politici ma solo per il bene della città.

La notizia di questi giorni del sindaco di aver autorizzato a spendere 1 milione di euro per l’arredamento dei parchi anche delle frazioni ci rende molto felici e siamo sicuri che il sindaco sarà orgoglioso di mostrare con chiarezza da dove vengono i soldi e come è stato assegnato l’appalto dei lavori.

Inoltre ci auguriamo che tutti vogliano prendere le distanze dal caso Lotti che, pur non essendo stato ancora condannato, deve rispondere a delle accuse gravi che lo rendono lontanissimo dal nostro modo di vedere e di vivere la politica. Detto ciò ci auguriamo buon lavoro!

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina