Si è conclusa l’operazione “ragazzi fuori” della guardia di finanza nell’ambito di un’operazione antidroga in provincia di Livorno e Pisa, che ha interessato 33 giovani dediti allo spaccio fuori dalle scuole.
Precisamente a Cecina, Rosignano, Livorno e Casale sono stati sequestrati mezzo chilo di stupefacenti diversi, 3mila euro in contanti e bilancini di precisione.
Fra i molti ragazzi coinvolti nell’operazione, 2 residenti a Cecina e rispettivamente di origine albanese e marocchina, hanno obbligo di dimora.
Notizie correlate
Cecina
Cronaca
15 Settembre 2026
È stato trovato in possesso di cocaina e ketamina, oltre che di materiale ritenuto compatibile con il confezionamento delle dosi. Un 24enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato [...]
Cecina
Cronaca
12 Settembre 2026
È stato distrutto con una carica esplosiva l'unico autovelox presente nel territorio comunale di Cecina, in via Ginori, la strada che collega il centro al mare. Lo scoppio è avvenuto [...]
Cecina
Cronaca
12 Settembre 2026
I carabinieri di Cecina hanno denunciato due ventenni di origini nordafricane, entrambi già noti. I militari sono intervenuti su richiesta del proprietario di un annesso agricolo a Paduetto (Cecina). I [...]
Tutte le notizie di Cecina
<< Indietro