Montecalvoli Show, festa dei donatori di sangue con otto ospiti famosi originari del paese

Inizia martedì 18 giugno alle ore 21.30 presso la piazza del Comune a Montecalvoli Alto la 37’ Festa annuale dei Donatori di Sangue Fratres di Montecalvoli con il “Montecalvoli Show”, quattro chiacchiere con otto montecalvolesi che con le loro abilità si sono realizzati diventando famosi.

Mercoledì 19 giugno alle  ore 21.30 presso lo Spazio Aperto del Circolo La Perla di Montecalvoli Basso, in collaborazione con l’Agenzia Golden Team Viaggi di Montecalvoli,  serata danzante con il famosissimo gruppo “Daniele Amoroso – Orchestra”.

Giovedì 20 giugno alle ore 21.30 presso la Piazza del Comune a Montecalvoli Alto, in collaborazione con l’“Associazione Per Montecalvoli” “Arte in cucina” serata culinaria con Cristina Pistolesi Art in Cooking e Luciano Artusi.

Sabato 22 giugno alle 17.30 ritrovo presso la sede con sfilata, per le vie del centro storico, dei labari e deposizione corona al monumento ai caduti, alle ore 18.30 Santa Messa del Donatore ed a seguire aperitivo presso il nuovo parcheggio dietro la Chiesa. Alle ore 20.00 cena aperta a tutti con premiazione dei donatori, lotteria con ricchi premi ed intrattenimento musicale. Ingresso a offerta con prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti telefonando al n. 3465410276. Il ricavato delle lotterie effettuate durante le serate verrà devoluto all’Associazione “La vita oltre lo specchio”.

 

 

Fonte: Donatori Sangue Fratres



Tutte le notizie di Santa Maria a Monte

<< Indietro

torna a inizio pagina