Le nostre priorità – spiega Arcenni – saranno la valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche, la promozione del turismo, il decoro urbano, la tutela dell’ambiente, incentivi al commercio e bonus bebè e bonus famiglia.
«Da oggi siederemo sui banchi dell’opposizione. Terremo fede al mandato che i cittadini ci hanno dato e rappresenteremo al meglio i punti del programma sul quale ci siamo confrontati e che avevamo proposto per Terricciola». A sottolinearlo Matteo Arcenni, capogruppo di opposizione della lista Terricciola SiCura nel giorno dell’insediamento del Consiglio comunale.
Le nostre priorità – spiega Arcenni – saranno la valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche, la promozione del turismo, il decoro urbano, la tutela dell’ambiente, incentivi al commercio e bonus bebè e bonus famiglia. Su ognuno di questi punti, come su tanti altri del nostro programma, non abbasseremo la guardia. Vigileremo su quanto promesso in campagna elettorale dalla maggioranza e per questo saremo un’opposizione costruttiva ma attenta, vigile e soprattutto non faremo sconti».
Fonte: Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Terricciola
<< Indietro





