
Il Calcio Sociale di Empoli si è presentato a Roma e lo ha fatto trovando un nuovo amico, il noto radiocronista Riccardo Cucchi.
Juri Stabile della cooperativa Il Piccolo Principe è stato invitato nella Capitale a presentare il progetto in una convention targata Enel mercato. Di fronte a molti addetti ai lavori, Stabile ha parlato del Calcio Sociale come esempio ben riuscito di integrazione e valori.
"È stato un momento di grande emozione per il nostro progetto, ringrazio Enel per averci aiutato a condividerlo", dichiara Stabile, "ci hanno stupito soprattutto i complimenti di tante persone che riconoscono nel Calcio Social veramente un bellissimo progetto di integrazione e di accoglienza... le nuove idee sono già partite per iniziare a fare cose nuove insieme a tante altre persone. Andiamo avanti e non solo a Empoli".
Dicevamo di Riccardo Cucchi. L'ex radiocronista Rai, adesso in pensione ma pur sempre voce apprezzata come opinionista e frequentatore dei social, ha condiviso il palco con l'empolese e ha appreso le nozioni del Calcio Sociale. Stabile a tal proposito afferma: "È stata una bella cosa. Può esser nato qualcosa, con Cucchi ci risentiremo in futuro e chissà che non venga fuori qualche sorpresa".
Gianmarco Lotti
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro










