Teatro, a Marcialla in scena gli spettacoli dei laboratori

Prosegue la mini rassegna dei saggi/spettacoli di fine anno relativi ai laboratori di recitazione condotti da Teatro Riflesso al Teatro Regina Margherita di Marcialla. In Via Amelindo Mori 20, Barberino Val D’Elsa (Firenze). Domenica 16 giugno alle 21,00 va in scena ‘Senza niente addosso’. Saggio del secondo anno adulti. Con Alessio Buti, Serenella Caputo, Bianca Corti, Barbara Guazzini, Gabriele Puccinelli, Silvia Sardelli, Fabio Simoncini, Laura Solfanelli, Damiano Trisciani. I testi e la regia sono di Alessandro Scavone.  L'ingresso è di euro 5.

«La formazione per adulti, ragazzi e bambini – spigano gli addetti ai lavori - è ripartita nel 2017 e la risposta della comunità è stata ottima». «Vedere gli spettacoli della rassegna – sottolinea il direttore della scuola e insegnante Alessandro Scavone - può essere un modo piacevole per passare una serata e, per chi fosse interessato, un’occasione per conoscere il nostro modo di lavorare, assistendo al risultato finale di un percorso lungo nove mesi».

Per la nuova stagione corsi 2019/2020 sono aperte le iscrizioni. La scuola di teatro si rivolge a tutti. Chiunque può fare teatro. I corsi ripartiremo ad ottobre 2019 con tre livelli di corso per adulti, un corso per ragazzi fino ai 16 anni ed un corso per bambini fino agli 11 anni. Impariamo a conoscere e sfruttare le nostre potenzialità, a giocare con quelli che oggi consideriamo limiti e diventiamo strumento creativo per raccontare una storia. Contatti info@teatroriflesso.it - www.teatroriflesso.it.

Le date fanno parte della stagione del Regina Margherita che si è appena chiusa. Un cartellone per tutti, che ha guardato soprattutto alle famiglie, ma non ha dimenticato di mettere in carnet proposte di nicchia per appassionati di prosa e musica. Tra teatro ragazzi, popolare e vernacolo, teatro contemporaneo e di ricerca, jazz con degustazioni di vino e concerti bandistici.

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Barberino Tavarnelle

<< Indietro

torna a inizio pagina