Libera Greve partecipa ai campi di formazione in Campania e Puglia

Il Presidio di Libera di Greve in Chianti parteciperà ai campi di impegno e formazione di  Libera, progetto  finalizzato alla valorizzazione e alla promozione del riutilizzo sociale dei beni confiscati e sequestrati alle mafie,  oltre che alla formazione dei partecipanti sui temi dell'antimafia sociale e alla conoscenza dei territori coinvolti, attraverso esperienze di impegno sociale ed approfondimento.
8 luglio - 14 luglio in Campania (località Battipaglia), campo per soli minorenni (posti esauriti) e 26 agosto - 1 settembre in Puglia (località Squinzano) in un campo dove potranno partecipare sia giovani che adulti anche singolarmente (posti ancora disponibili).
I partecipanti trascorreranno la settimana seguendo un programma giornaliero che prevede attività manuali sul bene confiscato, momenti di formazione, incontri con associazioni e realtà presenti sul territorio, visite in luoghi simbolici, serate di svago.

Chi desiderasse iscriversi o ricevere maggiori informazioni è pregato di farlo al più presto possibile scrivendo a: liberagreve@gmail.com o telefonando ai numeri  3385743808 - 389 9909050. L'iniziativa si svolgerà in collaborazione con l'Associazione culturale Tiravento

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Greve in Chianti

<< Indietro

torna a inizio pagina