Commissariamento de Il Forteto, il M5S: "Soddisfatti del rinnovo al Commissario Marzetti"

La deputata Yana Ehm, Movimento 5 Stelle, si dichiara soddisfatta circa il rinnovato incarico al Commissario Marzetti presso il Forteto, Vicchio. “Sono felice di sapere che il Mise ha deciso di rinnovare per altri 6 mesi il commissariamento de Il Forteto e di lasciar continuare il Commissario Iacopo Marzetti l’ottimo lavoro svolto. Questo permetterà di portare avanti il lavoro di risanamento dell’azienda, e anche eventuali transazioni con le vittime, la tutela dei lavoratori e la vendita dei beni non strumentali all’azienda. Le notizie di questi giorni” continua la Ehm “circa la sentenza di appello di Firenze che assolve Fiesoli in un processo su abusi su un minore della struttura, non posso che commentare chiedendo che al più presto si riunisca la commissione di inchiesta parlamentare appena costituita da questo Parlamento, e che servirà evidentemente a fare chiarezza.” E aggiunge il Consigliere Regionale toscano Andrea Quartini

"Sono felice di sapere che il Mise ha deciso di far proseguire il lavoro del commissario Marzetti che si è dimostrato ancora una volta persona seria e affidabile. La fase maggiormente complessa, quella della svolta, è stata proprio quella culminata nel finire del dicembre scorso con l’ingresso di Marzetti.

Sono certo – prosegue Quartini – che ora la strada sia in discesa e che la politica e le istituzioni _ tutti, nessuno escluso _ non faranno mancare il proprio sostegno nella salvaguardia della parte positiva rappresentata dall’esperienza della cooperativa del Forteto."

On. Yana Ehm, Movimento 5 Stelle

Cons. Reg. Andrea Quartini, Movimento 5 Stelle

 



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina