Primo memorial 'Caduti nell’adempimento del proprio dovere': raccolti 2700 euro

E’ stata una bella e riuscita manifestazione quella del primo memorial “Caduti nell’adempimento del proprio dovere”, torneo solidale di calcetto tra le forze dell’ordine di Pisa, organizzato dalla locale sezione dell’International Police Association che ha raccolto fondi per euro 2.735,00 donati alle due associazioni onlus beneficiarie: AGBALT  e Nel sorriso di Valeria. Grazie all’IPA di Pisa e a tutti coloro che hanno aderito alla lodevole iniziativa.

Prossimi appuntamenti prima delle ferie estive:

GIOVEDI’ 27 GIUGNO a San Miniato Basso in occasione di “Pinocchio in strada”, l’associazione Nel sorriso di Valeria parteciperà con un proprio stand divulgativo delle attività solidali che porta avanti. Sarà presente anche una delegazione di Sonnino che promuoverà degustazioni gastronomiche di propri prodotti insieme con quelli di San Miniato.

GIOVEDI’ 11 LUGLIO cena sociale e solidale al Tennis Club di San Miniato, a conclusione e coronamento dei Tornei di Tennis appena conclusi. Sarà anche l’occasione per esaminare la relazione sull’anno scolastico in Costa d’Avorio.

 

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina