Videosorveglianza, la Lega: "Gli empolesi devono ringraziare la Lega"

Andrea Picchielli, Capogruppo Lega Salvini Empoli

Il progetto approvato dalla giunta Barnini, che prevede l’installazione di 22 nuove telecamere, è stato finanziato per il 70 % dal Ministero dell’Interno.

Questa è un’ulteriore dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto dal nostro Ministro dell’Interno Matteo Salvini, e dei fondi messi a disposizione per la sicurezza delle nostre città.

Durante la campagna elettorale, abbiamo sottolineato l’importanza della videosorveglianza nella nostra città con particolare attenzione anche ai parchi pubblici, devastati dall’incuria e dal degrado. Tra questi il Parco Mariambini, luogo di spaccio, nel quale ci siamo recati più volte per vari sopralluoghi e presidi.

Bene l’iniziativa “leghista” dell’amministrazione , ma solo la presenza della Lega in Consiglio Comunale e al Governo ha fatto sì che ció potesse essere possibile.

La recente approvazione del Decreto sicurezza bis è l’ulteriore dimostrazione della centralità del tema sicurezza nelle politiche del nostro partito. Ricordiamo in particolare il finanziamento straordinario per le Forze dell’Ordine, e l’inasprinento delle sanzioni per i reati di devastazione.

Gruppo consiliare “Lega Salvini - Empoli”
Andrea Picchielli, Vittorio Battini, Gabriele Chiavacci



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina