Sammontana, 10 delegati su 11 eletti per Flai-Cgil

Nei giorni scorsi, presso lo stabilimento della Sammontana di Empoli si sono svolte le elezioni per il rinnovo della rappresentanza sindacale unitaria .

Dopo una più che significativa partecipazione al voto, la lista Flai-Cgil ha ottenuto oltre il 90 per cento dei consensi fra i lavoratori ottenendo così ben 10 delegati sindacali su 11.

"Il segnale di rappresentatività emerso in questa tornata elettorale è un ottimo riconoscimento per il ruolo ormai ‘storico’ esercitato negli anni dai rappresentanti sindacali della Flai-Cgil in quanto dimostra la capacità di aver saputo gestire e tutelare in primo piano le esigenze e le aspettative di tutti i lavoratori in forza presso lo stabilimento, mantenendo al contempo un approccio mirato e costruttivo rispetto ai problemi della fabbrica", commenta Andrea Rufini della Rsu, il più votato con 52 preferenze a suo carico.

Eletti inoltre Ilaria Cecconi e David Romano (48), Gabriele Giunti (37), Lorenzeo Fiorese (35), Filippo Nucci (31), Arianna Langone e Pasquale Bianco (29), Andrea Profeti (28), Alessio Corvari (26) e Federica Amato (21).



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina